Regolamento - NUOVO LAGO MAGGIORE

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento

OBBLIGATORIA LA TESSERA ASSOLAGHI - costo 3,50 €
1. Il permesso di pesca deve essere conservato e consegnato all'uscita del lago per il controllo orario; trascorso il 15° minuto dalla scadenza del permesso di pesca è dovuto il supplemento relativo alla mezz'ora; il supplemento di un'ora è dovuto passato il 50° minuto.
2. Ogni permesso di pesca dà diritto ad usare una sola canna con una sola lenza e con un solo amo; il pescatore che pesca con più canne deve essere munito di più permessi.
3. Per i pescatori pregiati: STORIONI – SALMONI – SALMERINI è consentita una cattura comulativa giornaliera massima da tabella ESPOSTA.
4. Le uniche esche consentite sono : lombrichi ( vermi da  terra), pesce vivo, uova di salmone, larve del miele, mais ed esche artificali metalliche (cucchiaini, mosche).
5. E' assolutamente proibito : l'uso di polistirolo – pescare con reti, guadini – effettuare qualsiasi forma di pasturazione – introdurre nel lago esche non consentite.
6. Il servizio di sorveglianza è affidato ad appositi incaricati, i quali possono controllare l'esca sull'amo, i permessi di pesca, ed ai quali, in caso di infrazione, si devono declinare le proprie generalità.
7. Per ogni inosservanza o violazione del presente regolamento i pescatori sono passibili delle seguenti sanzioni : -sospensione del permesso di pesca; - ritiro del pesce abusivamente pescato; - versamento di una penale a titolo di liquidazione forfettario del danno; -denuncia all' Autorità competente per violazione a detto regolamento e alle leggi vigenti in materia.
8. Coloro che commettono un' infrazione e si rifiutano di assoggettarsi alle sanzioni sopra riportate sono diffidati per il futuro dal richiedere il rilascio del permesso di pesca e nel caso fosse loro erroneamete ed inconsapevolmente rilasciato, quest'ultimo deve intendersi nullo e non si darà luogo ad alcun rimborso.
9. La Direzione non assume alcuna responsabilità per fatti e danni derivati dall'esercizio della pesca.
10. Eventuali variazioni od aggiornamenti del presente regolamento verranno affisi presso la biglietteria del lago.

IL PERMESSO DI PESCA E' STRETTAMENTE  PERSONALE E NON CEDICILE. IL RICHIEDENTE DEVE ESSERE SOCIO DEL CIRCOLO.




Torna ai contenuti | Torna al menu